Quantcast

“Presa in carico dei malati cronici”: se ne parla a Palazzo da Perego

Il convegno organizzato dalla CISL si svolgerà mercoledì 25 ottobre

Un incontro per fare il punto della situazione circa l’attuazione della legge regionale di riforma n. 23/2015 con cui si è dato avvio al percorso di aggiornamento del Sistema socio sanitario in Lombardia, in particolare per quanto riguarda l'attivazione del percorso di presa in carico di pazienti cronici e fragili (DGR n. X/7038 del 03.08.2017).

E’ questo l’obiettivo della giornata del prossimo mercoledì 25 ottobre, in programma nella Sala ‘Leone da Perego’ di via Eugenio Gilardelli, 10 a Legnano, organizzata dalla FNP Cisl Pensionati Milano Metropoli con il patrocinio del Comune di Legnano. “Cambiamo i servizi sanitari nel nostro territorio. La presa in carico dei malati cronici, una novità ancora sconosciuta. La Asst Ovest Milanese risponde ai cittadini”.  

Alla tavola rotonda parteciperanno rappresentanti del mondo sindacale, istituzionale, oltre che naturalmente del mondo medico sanitario.

Dopo i saluti del Coordinatore della Fnp Cisl Pensionati Legnano Giovanni Di Paola, si aprirà il confronto che vedrà la presenza del sindaco di Legnano Gianbattista Fratus, di Massimo Lombardo Direttore Generale della Asst Ovest Milanesse, di Pierluigi Rancati della Segreteria Cisl Lombardia, di Danilo Mazzacane Segreteria Cisl Medici Lombardia, di Franco Berardi della Segreteria Fp Cisl Lombardia. 

Al dibattito prenderanno parte anche i Consiglieri regionali Angelo Capelli e Carlo Borghetti entrambi componenti della Commissione Sanità in Consiglio regionale. Moderatore Emilio Didonè della Segreteria Fnp Cisl Milano Metropoli.

Di seguito la locandina dell'evento

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 12 Ottobre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore