Quantcast

Villa Cortese, la Fiera Autunnale è un successo

Complice un weekend di sole, sono tantissimi i partecipanti che hanno affollato la 34° edizione della Fiera Autunnale di Villa Cortese

Si è conclusa con successo la 34° edizione della Fiera Autunnale di Villa Cortese. Complice un weekend di sole, tutte le attività hanno potuto svolgersi come da programma.

Affollato il mercatino degli hobbisti, numerosi i bambini sui gonfiabili offerti da AVIS, sulla carrozza trainata dai cavalli e sui go-kart a pedali organizzati dai Genitori Clan-destini di Villa Cortese. Numerosi inoltre i partecipanti alla Camminata “Ul gir da Vila Curtes” quest’anno travestiti da divertenti…contadini.

Novità di questa edizione la musica dal vivo, non solo con un concerto della Banda di Villa Cortese, ma anche con il gruppo rock Alter Ego, che ha suonato cover anni 80 e 90 per tutta la domenica pomeriggio.

Arte e cultura, invece, hanno trovato casa nella sede comunale: biblioteca aperta, estemporanea di pittura e mostra fotografica. Grande successo hanno riscosso anche la sfilata delle auto d’epoca e dei trattori e macchine agricole. Insomma, un weekend di iniziative per tutti i gusti quindi.

«L’amministrazione comunale – fanno sapere dal Comune in una nota stampa – ringrazia tutti coloro che hanno partecipato e che a vario titolo hanno collaborato alla buona riuscita della manifestazione con un "arrivederci" alla 35° edizione».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore