Quantcast

Open Day: Creare videogames, dalla passione al lavoro

All'Open Day saranno presenti Geoffrey Davis, Direttore Generale di Digital Bros Italia e il docente della Game Academy.

L'Associazione Socrate organizza MARTEDI 26 SETTEMBRE alle 18 presso ISIS A. PONTi a Gallarate (Via Stelvio 35) l'OPEN DAY di presentazione dell'iniziativa: CREARE VIDEOGAMES: DALLA PASSIONE AL LAVORO

In collaborazione con un'importante multinazionale del settore dei videogiochi, la Digital Bros, il corso offre l'opportunità di trasformare un interesse prettamente ludico che coinvolge moltissimi adolescenti e giovani in una preziosa occasione mirata a sviluppare competenze professionali rivolte ad un mercato in fortissima crescita che necessita di figure formate e competenti.

In questo settore il placement raggiunge percentuali del 78% (dati forniti dalla Digital Bros Game Academy di Milano – www.dbgameacademy.it) ed è, quindi, particolarmente interessante per ragazzi e ragazze che stanno costruendo le basi per un imminente ingresso nel mondo del lavoro.

All'Open Day saranno presenti Geoffrey Davis, Direttore Generale di Digital Bros Italia e il docente della Game Academy.

E' dunque un'importante occasione per conoscere i contenuti del corso suddiviso in moduli didattici e per avere maggiori informazioni e dati sul settore videogames direttamente dai vertici dirigenziali della Digital Bros.
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore