Quantcast

Al cinema Ratti “L’inganno”, un film di Sofia Coppola

 La prima proiezione si terrà alle 21 di questa sera venerdì 22 settembre.   

"L'inganno", l'ultimo film di Sofia Coppola al cinema Ratti di Legnano. La prima proiezione si terrà alle 21 di questa sera venerdì 22 settembre.   

Trama: «In piena Guerra di Secessione, nel profondo Sud, le donne di diverse età che sono rimaste in un internato per ragazze di buona famiglia danno ricovero ad un soldato ferito. Dopo averlo curato e rifocillato costui resta confinato nella sua camera attraendo però, in vario modo e misura, l'attenzione di tutte. La tensione aumenterà mutando profondamente i rapporti tra loro e l'ospite».

Spettacoli:
Sabato 23 settembre: 20.30 – 22.30
Domenica 24 settembre: 15.00-17.00-19.00- 21 
Lunedì 25 settembre: 21.00

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 22 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore