Quantcast

Frank Merenda nel cast dello spettacolo dedicato a Bruno Gulotta

L'annuncio arriva direttamente da Max Pisu, l'artista legnanese impegnato nell'allestire uno spettacolo e raccogliere fondi a favore della famiglia di Bruno Gulotta...

"Chiuso il cast con amici e artisti eccezionali ai quali si è aggiunto un graditissimo ospite, Frank Merenda, famoso e grande esperto di tecniche di vendita di cui Bruno era un vero e proprio fan".

L'annuncio arriva direttamente da Max Pisu, l'artista legnanese che fin dai giorni successivi alla tragedia di Barcellona si è impegnato per allestire uno spettacolo e raccogliere fondi a favore della famiglia di Bruno Gulotta, ucciso dai terroristi sulle ramblas. Tra gli artisti: Ale&Franz, Mario Biondi, Gioele Dix, Mr. Forest, Nino Formicola, Enzo Iacchetti, Max Pisu, Ron.

Lo show è in programma martedì 3 ottobre, alle 21, al Teatro Galleria e si svolge con il Patrocinio del Comune di Legnano.

La vendite dei biglietti è iniziata ieri, martedì 19 settembre su TicketOne, inoltre sarà possibile comprare il biglietto per lo spettacolo al Disco Stores di Legnano. I prezzi saranno diversi in base al posto scelto e varieranno tra i 20 e 35 euro circa. 

Legnanonews seguirà l'evento con video, interviste, fotografie e aggiornamenti costanti. 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore