Quantcast

Presentazione corsi Fondazione ITS INCOM

Regione Lombardia ha approvato i 4 nuovi corsi di alta formazione proposti da ITS IncCom...

Regione Lombardia ha approvato i 4 nuovi corsi di alta formazione proposti da ITS IncCom. Percorsi professionalizzanti che offrono sbocchi nel mondo del lavoro. Tre enti di formazione, due università e molte aziende. Il patto formativo che ha dato vita alla Fondazione ITS Incom registra un nuovo successo. Regione Lombardia ha infatti approvato tutti e 4 i progetti di alta specializzazione pensati per preparare i giovani al mondo del lavoro. L’Istituto Tecnico Superiore INFormazione e COMunicazione è nato lo scorso anno con lo scopo di offrire una terza via ai neo diplomati incerti se entrare subito nel mondo del lavoro o proseguire con gli studi accademici, ma anche per rispondere al bisogno di percorsi qualitativamente professionalizzanti, più vicini alle crescenti istanze del mondo del lavoro. 

Con alle spalle la positiva esperienza del primo anno di corso biennale “Metodi e tecniche per lo sviluppo cloud” e visti i gratificanti risultati del percorso annuale IFTS “Tecniche per il Networking”, ora si avviano nuove annualità: Sviluppo Cloud, Digital Communication, New Media Marketing e Networking e Reti.

L’intera proposta formativa dell’ITS InCom verrà presentata il prossimo 21 Settembre in Campus Reti di Busto Arsizio (via Mazzini,11) dalle 17:00 con le aziende partner per la presentazione di tutta l'offerta formativa. Le informazioni relative a questo appuntamento e ai percorsi formativi sono reperibili al sito internet www.itsincom.it

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore