Quantcast

Pirandello Street Fest tra sport e spettacoli

Domenica 17 settembre - Il focus sarà lo sport ed in particolare il calcio

Domenica 17 Settembre, con il patrocinio della Città di Busto Arsizio, Penalty Shop, in occasione dell’inaugurazione del suo nuovo negozio, presenta la prima edizione della Pirandello Street Fest.

Il focus, nonché il lo conduttore dell’evento realizzato in collaborazione con Royal Time, sarà lo sport, ed in particolare il calcio. In prossimità del nuovo negozio di articoli sportivi Penalty Shop, sarà allestito un mini campo di calcio in strada, dove alcune squadre di piccoli calciatori si sderanno in un football match. Un momento speciale dedicato ai bambini, che potranno divertirsi e giocare insieme. Numerosi saranno gli intrattenimenti e gli spettacoli anche per i più grandi: dalle esibizioni di tness a quelle di ballo, dall’esposizione di auto e scooter al deejay set, dai corner e dagli stand delle attività del territorio ai giochi, i gadget, le degustazioni e le diverse proposte di aperitivo e cena, nella più tradizionale delle formule street.

La manifestazione rappresenta un’occasione imperdibile per coinvolgere un particolare quartiere della Città, i suoi Commercianti ed i cittadini. Al centro dell’evento ci sarà infatti il quartiere di S. Edoardo, attraverso una task force di attività che si faranno promotrici de #ilbellodivivereaBusto. Le adesioni delle attività partecipanti sono già molte: i Commercianti della zona avranno modo di farsi conoscere, di fare rete ed avvicinarsi ai cittadini, dando risalto al quartiere di Sant’Edoardo, richiamando gli abitanti di Busto Arsizio in questa zona e contribuendo al processo già in atto di crescita della Città. Dai primi giorni di Settembre è già visibile la comunicazione uciale dell’evento nella Città di Busto Arsizio, che verrà sostenuta durante la manifestazione dalla presenza di fotogra, dirette Facebook, comunicazioni Social, con il contributo importante del quotidiano La Provincia di Varese e di Radio Busto Live che permetteranno una capillare diusione su scala provinciale.

Special Guest dell’evento, un’idea imprenditoriale tutta Made in Busto. Royal Time, in esclusiva nazionale, presenta Mini Clone. Durante l’evento potrai eseguire la tua scansione per realizzare la tua fedele riproduzione fotograca in formato tridimensionale! La manifestazione si svolgerà sul Viale Pirandello, in particolare dall’incrocio con la Via Rosolino Pilo all’incrocio di Via Petrarca. Questo tratto di strada sarà chiuso al traco a partire dalle ore 16 del giorno 17 Settembre. Da quest’ora in poi, inizierà l’allestimento delle aree e dei corner delle attività partecipanti. L’evento comincerà alle ore 17. Intorno alle ore 19 vi sarà il momento istituzionale per l’inaugurazione del negozio di articoli sportivi, Penalty Shop.

IL PROGRAMMA:

ore 17.00 – inizio evento

ore 17.30 – torneo baby football (in collaborazione con Busto 81 ASD, Olgiatese ASD, Arsaghese ASD)

ore 18.00 – intrattenimento e spettacoli (in collaborazione con Sporting Club La Terrazza)

ore 19.00 – inaugurazione Penalty shop e momento istituzionale

ore 19.15 – consegna MiniClone al Sindaco Emanuele Antonelli

ore 19.30 – aperitivo con Dj set di Paolo Daniele De Fusco

In caso di maltempo, la manifestazione verrà rimandata alla Domenica successiva 24 Settembre.

ATTENZIONE: Per motivi di sicurezza non sarà possibile l'accesso all'area con zaini, borse voluminose, bottiglie in vetro, oggetti contundenti, maschere o travestimenti che non permaettanoun riconoscimento visivo. Possibili controlli security point. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 13 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore