Quantcast

“Cantoni Talent”, giovani artisti sul palco del Teatro Cantoni

Sabato 7 ottobre, contest con giovani artisti che avranno la possibilità di esprimersi e farsi conoscere...

Parte la stagione al Teatro Cantoni di via Galvani, a Legnano, dopo la ristrutturazione.

Lo spazio è stato riaperto nel marzo del 2017 con il Galà di Primavera dopo almeno quattro anni di chiusura. Uno degli ultimi spettacoli fu quello con protagonista Vittorio Sgarbi. 

Durante una grande festa, che sarà annunciata a breve, ecco "Cantoni Talent", progetto con il quale giovani artisti locali avranno la possibilità di esprimersi e farsi conoscere.

«Sabato 7 ottobre –  l'invito degli organizzaori –  partecipa a Cantoni Talent. Aperto a tutti i tipi di performers, il concorso offrirà ai selezionati uno spazio scenico per 5 minuti di esibizione. Al vincitore sarà riservata una esibizione nella rassegna Gennaio-Giugno 2018!».

Per proporsi, inviare una e-mail presentandosi e indicando la performance a: direzioneteatrale@teatrocantoni.it con oggetto: Cantoni Talent, nome dell'artista e tipo di performance

Il concorso è riservato ai maggiorenni.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore