Quantcast

Festa patronale, cambia il programma

Il previsto cattivo tempo condiziona gli eventi, ma in questo fine settimana non macheranno appuntamenti di interesse...

Lo staff delle festa Patronale di San Giorgio su Legnano comunica che gli eventi previsti per la giornata di oggi, torneo di calcio under 12 e COLOR SAN, sono stati ANNULLATI
La COLOR SAN è stata RINVIATA a SABATO 16 SETTEMBRE alle ore 18.00. Le iscrizioni saranno aperte dalle ore 17.30 dello stesso giorno.

Questa sera la festa non si ferma!!! Il bar e la cucina apriranno dalle ore 18.00. Confermata la cena Valdostana e dalle ore 21.30 KARAOKE.

Inoltre Domenica 17 SETTEMBRE il programma della festa sarà il seguente. Alle ore 10.30 Santa Messa, dalle ore 11.30 alle 12.30 Benedizione delle macchine presso il  cortile dell’oratorio di via Roma. Alle ore 12.30 “Un piatto di amatriciana…. per non dimenticare”.
Nel pomeriggio è in programma alle ore 15.30 la Santa Messa per gli ammalati e alle ore 16.30 in oratorio il concerto della Fanfara dei Bersaglieri di Legnano. La giornata si concluderà alle ore 20.30 con la processione per le vie del paese.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 09 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore