Quantcast

Show di musica e cabaret a sostegno della famiglia Gulotta

Martedì 3 ottobre, al Teatro Galleria, la comicità di Max Pisu, Ale e Franz, ma anche la musica di Mario Biondi e Ron all'insegna della solidarietà

Uno spettacolo per non dimenticare Bruno Gulotta, il legnanese ucciso nell'attentato a Barcellona, e la sua famiglia.

Martedì 3 ottobre, al Teatro Galleria, ci saranno la comicità di Max Pisu e Ale e Franz, ma anche la musica di Mario Biondi e Ron in una serata all'insegna della solidarietà. Il cast si sta ancora completando, aspettattevi dunque altri nome d'eccezione sul palcoscenico del teatro legnanese. 

«Con questo spettacolo vogliamo raccogliere soldi e mandare un segnale alla città – ha sottolineato l'artista legnanese, Max Pisu, promotore dell'iniziativa -. Speriamo che la famiglia non sia abbandonata e che tutto abbia un seguito».

Le vendite inizieranno a breve su TicketOne, quindi sarà possibile comprare il biglietto per lo spettacolo al Disco Store in Galleria. I prezzi saranno diversi in base al posto scelto. 

Legnanonews seguirà l'evento con interviste, fotografie e aggiornamenti costanti. 

Ricordiamo inoltre altre iniziative che si stanno agitando in città a sostegno della famiglia e del ricordo di Bruno. Tra queste l'intitolazione di un'area pubblica e la nostra lettrice propone "il giardino pubblico parco giochi di Viale Gorizia". Un altro lettore lancia invece l'idea di "dare la possibilità di destinare il 5per mille, tramite un veicolo idoneo, alla famiglia di Bruno". 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 05 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore