Quantcast

Sound Tracks jazz & blues festival fa tappa a Canegrate

Concerti di Joe Valeriano, Super Dow Home e Geno & his rockin' dudes...

Il blues arriva a Canegrate. Domenica 3 settembre torna il Sound tracks jazz & blues festival, che quest'anno taglia il traguardo della 13esima edizione. La musica si diffonderà per tutta la cittadina dell'Alto Milanese con tre differenti concerti.

Sarà Joe Valeriano, musicista italiano rock blues con oltre 25 anni di carriera alle spalle, a esibirsi alle 17:30 sul sagrato della chiesa di Santa Colomba. Alle 18:45, in piazza della Pace, sarà invece la volta di Super Down Home, duo blues con influenze folk e irish formato da Henry Sauda e da Beppe Facchetti. A chiudere la giornata le note di Geno & his rockin' dudes in piazza Matteotti, dalle 21.

In caso di pioggia gli eventi pomeridiani si sposteranno al polo culturale Catarabia di piazza Unità d'Italia, mentre il concerto finale all'auditorium di via volontari della libertà 3.

Il ricavato della serata sarà devoluto all'associazione RipLive di Canegrate.
 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Settembre 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore