Quantcast

Area Sanremo, dopo Legnano fa tappa a Monza

L’organizzazione delle tappe in Lombardia è curata da Dariana Koumanova in collaborazione con Patrizia Alli di Associazione Musicale Jubilate - Come iscriversi

Quest’anno è cambiato completamente il modo di poter prendere parte all’unico concorso che permette ai giovani di accedere direttamente ad AREA SANREMO, dal quale verranno scelti i concorrenti per la sezione giovani del Festival della Canzone Italiana. Non sarà più possibile, per i concorrenti, iscriversi direttamente al concorso di Sanremo.

L’iscrizione alla Fase Eliminatoria di AREA SANREMO TOUR è assolutamente gratuita e si effettua on-line sul sito www.areasanremotour.it ove è possibile anche consultare il regolamento del concorso. Le iscrizioni saranno accettate fino ad esaurimento delle tappe disponibili.

La Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo ha affidato “Area Sanremo Tour” ad Anteros Produzioni S.r.l. 

L’organizzazione delle tappe in Lombardia è curata da Dariana Koumanova in collaborazione con Patrizia Alli di Associazione Musicale Jubilate.

Dopo Legnano la seconda tappa della Lombardia si terrà MERCOLEDI’ 30 AGOSTO alle ore 20 presso il prestigioso Ristorante SAINT GEORGES PREMIER – Via Vedano 7 – MONZA, all’interno del parco di Monza.

Ecco i nomi dei giurati: 

PRESIDENTE: 

STEFANO SENARDI – Presidente di Area Sanremo

VICE PRESIDENTE:

ROBERTO CONTE – vocal coach e opinionista di X Factor

COMPONENTI:

SERGIO GIANNI – giornalista

EGLE SPAGGIARI – direttrice MEMO music club Milano

SILVIA LORENZI – cantante lirica e vocal coach

CINZIA RONCELLI – Born 4 Music vocal coach

DAVIDE GRAZIOLI – docente Scuola di Musica Jubilate

TEODORA STEFANOVA – opinionista Mediaset

Ufficio stampa Jubilate: amj@jubilate.it

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 28 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore