Quantcast

Max Pisu omaggia Jerry Lewis, in preparazione uno spettacolo

L'attore legnanese ricorda il genio della comicità a cui è dedicato lo spettacolo "Jerry & Me", in lavorazione da alcuni mesi

«Doveva essere un omaggio, ora c'è un motivo in più per portarlo in scena». L'attore legnanese Max Pisu ricorda il genio della comicità, deceduto oggi, 21 agosto, a cui è dedicato lo spettacolo "Jerry & Me", in lavorazione da alcuni mesi con la collaborazione dei suoi amici Fabio Coppini, Claudio Moneta, Giovanni Zola e Fazio Armellini. Uno show che spazia tra racconti sulla vita del comico statunitense, gags, musica e tanto divertimento. 

«Jerry Lewis – spiega l'attore legnanese – è stato la mia fonte di ispirazione (come per tanti colleghi) a lui devo molto. Il mio "Tarcisio Picchiatello" nasce da lì».

Quanto Jerry Lewis c'è in Max Pisu? «In comune di cose ne abbiamo tante – spiega ancora Pisu –  Ad esempio, Marilyn Monroe definiva J. L. l'uomo più sexy e affascinante della terra, ecco, anche mia mamma dice la stessa cosa di me».

(Foto Marco Cardelli)

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore