Quantcast

Pinacoteca di Brera, ingresso straordinario a tre euro con concerto

Il 17 agosto, dalle 18 alle 22:15 con la modica cifra sarà possibile visitare le sale del Museo e ascoltare gli allievi della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado 

Giovedì 17 agosto, in occasione della rassegna Brera Musica,​ la Pinacoteca di Brera venderà il biglietto di entrata al prezzo simbolico di 3 euro, offrendo anche un concerto della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado della durata di tre ore.

Dalle 18 alle 22:15 con la modica cifra sarà possibile visitare le sale del Museo, ammirare l'intera collezione, incluse le sale recentemente riallestite, e ascoltare gli allievi della Civica Scuola di Musica Claudio Abbado che, grazie alla collaborazione con il Maestro Clive Britton, suoneranno un ampio repertorio per celebrare il dialogo tra le arti. Da non perdere anche Attorno al Settecento. Pompeo Batoni e Milano, quinto dialogo della Pinacoteca di Brera.

Cliccare qui per maggiori info

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore