Quantcast

Debora Villa protagonista al Parabiago Summer Time

Sabato 19 agosto a fare ridere il pubblico sarà l'attrice e comica, Debora Villa è inviata del "Le Iene".

Continuano gli appuntamenti con il Parabiago Summer Time. Protagonisti gli attori di Zelig nei sabati di agosto. Sabato 19 agosto a fare ridere il pubblico sarà Debora Villa.

Attrice e comica, Debora Villa è inviata del "Le Iene" ma è anche conosciuta come "Patty" in "Camera Café". È stata con Alessia Marcuzzi co-protagonista in "Così fan tutte", opinionista a "Glob l’osceno del villaggio" con Enrico Bertolino. Come cabarettista ha partecipato a numerose trasmissioni televisive quali "Scatafascio" con Paolo Rossi, "Colorado Café Live", "Super Ciro" e, nelle edizioni 2010 e 2011, a "Zelig Arcimboldi". Diverse anche le sue partecipazioni in radio e cinema. 

La manifestazione, per il secondo anno consecutivo, è stata organizzata  dall'amministrazione comunale di Parabiago, con l'intenzione alietare le serate di agosto per coloro che non sono in vacanza, promuove quattro serate con gli attori di ZELIG.

Le serate sono gratuite e gli spettacoli di cabaret si svolgeranno in fondo a via Santa Maria.

Questo il programma:

GIOVANNI CACIOPPO

SABATO 5 AGOSTO ORE 21:00

PAOLO MIGONE SABATO 12 AGOSTO ORE 21:00

DEBORA VILLA SABATO 19 AGOSTO ORE 21:00

LEONARDO MANERA SABATO 26 AGOSTO ORE 21:00

 

Gli eventi sono stati organizzati con la colloborazione di:

Distretto Urbano del Commercio di Parabiago

Istituto Musicale Radaelli

Villa Corvini

Controllo del Vicinato

Pro Loco Parabiago

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore