Quantcast

Teatro: sarà un autunno… spettacolare

Annunciate una Stagione teatrale per ragazzi e famiglie e una Stagione Musicale...

Dopo il successo dello scorso anno, è in fase di allestimento il programma teatrale del prossimo autunno: un cartellone di grandi testi classici (da “L’avaro” di Molière a “La locandiera” di Goldoni, da “Il berretto a sonagli” di Pirandello al “Cirano di Bergerac” di Edmond Rostand), con registi autorevoli, interpreti emergenti e nomi noti al grande pubblico. Tra gli altri: Alessandro Benvenuti, Andrea Chiodi, Ugo Chiti, Corrado D’Elia, Tindaro Granata, Sabrina Impacciatore, Valter Malosti, Tullio Solenghi nel Decameron diretto da Sergio Maifredi.

Annunciata inoltre una Stagione teatrale per ragazzi e famiglie e una Stagione Musicale.

Grazie alla collaborazione con il Pacta Salone di via Dini per la costruzione del primo “Teatro Metropolitano” di Milano e provincia, saranno previste agevolazioni speciali per gli abbonati legnanesi.

Teatro Città di Legnano Talisio Tirinnanzi CSBNO

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore