Quantcast

Gli Eiffel 65 sul palco del District Festival

Il concerto è stato rimandato al 4 settembre, causa maltempo

Il concerto è stato rimandato al 4 settembre, causa maltempo


Al District Festival manca ancora un po’, ma giorno dopo giorno i ragazzi del Salice Legnano stanno annunciando gli artisti che si esibiranno sul loro palco. Dopo aver svelato i nomi di Clementino, Mistaman & Dj Shocca e di tanti altri musicisti, ora è il turno degli Eiffel 65! (clicca qui per conoscere meglio la band)

La band, scoperta nel 1998 dalla Bless Corporation (casa discografica torinese), ha conquistato le classifiche di tutto il mondo, vendendo oltre 10 milioni di cd. Ancora oggi i loro show sono sinonimo di energia e ad ogni occasione migliaia di fan accorrono per cantare e ballare i loro intramontabili tormentoni.

L’ingresso alla serata sarà gratuito e la manifestazione è realizzata con il patrocinio del Comune di Legnano.

Appuntamento venerdì 1 settembre: nel video l'invito del gruppo

Info: https://www.facebook.com/events/227021077820097/


 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 04 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore