Quantcast

Clementino al District Festival

Il 2 settembre il rapper napoletano salirà per la prima volta sul palco del festival legnanese per uno show che si preannuncia da fuochi d’artificio...

Dopo i Festival di Sanremo 2016 e 2017, Pechino Espress e il concertone del primo maggio, CLEMENTINO arriva al District Festival di Legnano. Il 2 settembre il rapper napoletano salirà per la prima volta sul palco del festival legnanese per uno show che si preannuncia da fuochi d’artificio.

Prima di lui si esibiranno Mistaman & Dj Shocca, Gordon Ranzy (celebre rapper legnanese) e gli Over The Line. Ad aprire la giornata, invece, sarà la terza edizione del CONTEST FREESTYLE “Dissin District”, una battle dedicata ai giovani FREESTYLER EMERGENTI che sono alla ricerca di un grande palco.

L’ingresso a tutta la manifestazione sarà gratuito. Il District Festival è una manifestazione realizzata con il patrocinio del Comune di Legnano.

Info: https://www.facebook.com/events/227021077820097/
 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 01 Agosto 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore