Quantcast

Sant’Ilario, i Modena Park suonano per la piccola Andrea

La piccola di soli 9 anni è affetta da un terribile tumore e servono donazioni per pagare le cure che potrebbero aiutarla...

I Modena Park, cover band di Vasco Rossi, arrivano a Sant'Ilario. L'oratorio della frazione nervianese questa sera, giovedì 27, alle 21 ospiterà il concerto gratuito del gruppo. L'occasione che li vede protagonisti in paese è una di quelle del cuore: aiutare la piccola Andrea, una bambina di appena 9 anni affetta da un terribile tumore cerebrale, e la sua famiglia.

Andrea si è dovuta recare in Messico per cercare una cura al male che l'ha colpita. Le spese mediche sono altissime e la famiglia ha bisogno di una mano per dare alla sua bambina una possibilità di vivere. Le cure stanno ottenendo piccoli ma preziossissimi risultati.

Per aiutare è anche possibile effettuare una donazione all'IBAN IT06Q0558433450000000002256, Banca BPM di piazza della Vittoria 17, Nerviano, intestazione conto "Amici di Andrea".

Per maggiori informazioni, clicca qui.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore