Quantcast

Il tango argentino invade il Castello con “Piazzolla… o no?”

Successo di pubblico per l'appuntamento con la musica e i versi dello swinging di Buenos Aires del tango di avanguardia

Continuano gli appuntamenti dell'estate musicale – e non solo – legnanese. Ieri sera, mercoledì 26 luglio, nella suggestiva cornice del Castello Visconteo di Legnano è andato in scena, per la rassegna estiva di ScenAperta, il teatro-canzone con "Piazzolla… o no?".

Galleria fotografica

Scena Aperta al Castello: " Piazzolla o no? " con L'Attrice Federica Fracassi 4 di 20

Lo spettacolo, omaggio alla musica ed ai versi dello swinging di Buenos Aires del tango di avanguardia, ha visto protagonista l'attrice Federica Fracassi, volto noto del panorama teatrale italiano.

Ospite d'eccezione della serata, come dicevamo, il tango, che ha affascinato il numeroso pubblico presente al Castello non solo attraverso la musica e la danza, ma anche con la parola.

Galleria fotografica a cura di Luigi Frigo

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 27 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Scena Aperta al Castello: " Piazzolla o no? " con L'Attrice Federica Fracassi 4 di 20

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore