Quantcast

Love Onlus: “Grigliata solidale”

Iniziativa di solidarietà internazionale “Un calcio al passato, un goal per il futuro”

Riceviamo e pubblichiamo:

Sabato 29/07 alle ore 20, presso il Campone di Borsano a Busto Arsizio (VA) l’Organizzazione di Volontariato Love Onlus organizza una “grigliata solidale” con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alla squadra pulcini di Petrova Gora (Croazia). 
Petrova Gora è un piccolo paese della Croazia che ancora vive le conseguenze dei conflitti interetnici che hanno insanguinato i Balcani negli anni ’90. Nostro scopo è investire sulle giovani generazioni con la consapevolezza che promuovendo speranza tra i bambini possano essi crescere con la consapevolezza che un mondo migliore è possibile, dove rispetto, convivenza e solidarietà non siano parole prive di significato.
Scopo della grigliata di solidarietà è raccogliere fondi da destinare alla locale squadra dei pulcini affinché possano dotarsi di attrezzatura adeguata per affrontate il prossimo campionato di categoria. 
L’evento è aperto alla partecipazione di quanti desiderino contribuire, mediante una sera in compagnia, alla realizzazione del progetto “Un calcio al passato, un goal per il futuro”.
Per prenotarsi. Mail: beloverevolution@gmail.com, stefano.gussoni@hotmail.it Tel (anche whatsapp): 349.8784829. Costo di partecipazione € 15,00.
Per quanti non potranno partecipare alla serata ricordiamo che è possibile effettuare una donazione, visitando il sito: http://beloverevolution.org/ 

Love Onlus

 

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore