Quantcast

Alla Corte del Ciliegio il concerto “Napoli chiama”

Sabato 29 luglio sul palcoscenico Joe e Mary con i Musicanova

Sabato 29 luglio alle 21 alla Corte del Ciliegio CastellanzaInConcerto propone Napoli Chiama il concerto organizzato dall’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza in collaborazione con la Corte del Ciliegio.

Napoli Chiama è un concerto-tributo a Massimo Ranieri, Totò ed Eduardo De Filippo che vedrà esibirsi sul palcoscenico della Corte del Ciliegio Joe e Mary con i Musicanova.

A fare da cornice alla serata sarà la cucina della Corte che proporrà i piatti della gastronomia partenopea su prenotazione, un menù per gli adulti (25 euro) e uno per bambini (9 euro con hamburger e patatine).

Per prenotazioni: www.cortedelcigliegio.comcortedelciliegio@gmail.com – tel. 3426577922.

Ingresso libero.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore