Quantcast

Ristorante “MA”: “Tacchi e Bollicine”, serata al femminile

Le parole d'ordine del ristorante sono il coinvolgimento e l'elaborazione sensoriale attraverso la mano curiosa di Mauro Ranieri - Il 27 luglio evento "Tacchi e bollicine"

Ripartito con una nuova squadra, il ristorante Ma di Corso Magenta ha una sfida da compiere: conquistare l'equilibrio nel gusto utilizzando le tecniche moderne e l'alimentazione sana che onorano le tradizioni della cucina italiana.

Le parole d'ordine del ristorante sono il coinvolgimento e l'elaborazione sensoriale attraverso la mano curiosa di Mauro Ranieri, chef che attinge da molteplici fonti provenienti da ogni angolo del mondo per creare piatti dinamici e raffinati. Obiettivo: fare vivere una esperienza unica e memorabile.

Ranieri è anche un cuoco sostenibile che ha spostato la filosofia del km "Buono e certo" per raggiungere l'artigiano e il prodotto giusto che sia in sintonia con la filosofia di qualità di vita. Buona tavola per il ristorante "Ma" significa infatti seguire il corso della storia proiettati al futuro senza mai dimenticare le radici

«I nostri piatti – spiegano dal ristorante – nascono dalla generosità del territorio italiano. Proponiamo ricette rivisitate in chiave vivace ed ironica per offrire convivialità in un luogo da vivere e in cui sentirsi a casa. Scegliamo con consapevolezza la materia prima e ci aggiungiamo fantasia e tanta passione».

Il ristorante Ma si trova nel cuore di una suggestiva e verde corte, uno spazio prestigioso per nutrire animo e palato degli ospiti.

Il prossimo evento in programma è tutto al femminile. L'appuntamento per tutte le donne con "Tacchi e bollicine", è per la sera del 27 luglio. 30 euro buffet e chiacchiere, gradita la prenotazione.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore