Quantcast

Music in the garden, l’estate legnanese si accende

Andrea Negro e i cattivi maestri si sono esibiti nel giardino della biblioteca SARÅ UN'ESTATE MUSICALE MA NON SOLO

Musica d'autore nel giardino della biblioteca di Legnano. Mercoledì 19 luglio la rassegna "Music in the Garden" ha avuto come protagonisti Andrea Negro e i cattivi maestri.

Galleria fotografica

Biblioteca Marinoni: Concerto Andrea Nigro e i cattivi Maestri 4 di 13

I due artisti Andrea Negro e Nicola Della Pepa hanno presentato il loro nuovo album "L'Alieno", frutto di un lungo e appassionato lavoro di scrittura prima e di accurata produzione poi, che si sviluppa un energico rock d'autore che ibrida di sonorità contemporanee le più frequenti atmosfere vintage, folk e blues. Un disco «diverso, aspro, delicato e potente, una cascata emozionale da seguire ad occhi chiusi con lucidità e incoscienza».

Applausi da parte del pubblico presente che ha partecipato numeroso alla proposta culturale del Comune di Legnano. Il programma di eventi è stato ereditato dalla giunta Fratus dalla precedente amministrazione che oltre alla 10 giorni di Rugby Sound ha messo in calendario una serie di proposte musicali, ma non solo spalmate nel corso dell'estate. Music in the Garden prosegue venerdì 21 luglio 2017 alle 21.30 con "Ottavia Trio" con Alessandro Bordiga, voce, Giorgio Miotto, chitarra,Aimone Delbaglivo, percussions theremin e venerdì 28 luglio 2017 alle ore 21.30 con "Bards from Yesterday" con Marco "Stich" Roversi, voce chitarra, armonica, Glauco Guala, bodhran, cajon, percussioni, Gregorio Della Vedova, flauti, cornamusa, uilleann pipe,Gianluca Visalli, violino e fiddle.

Altri eventi  musicali si svolgeranno al Castello dove è in corso anche una mostra d'arte accompagnata da un ciclo di conferenze. Letture anche per i più piccoli e cineforum per tutti. QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLE RASSEGNE ESTIVE

GALLERIA FOTOGRAFICA A CURA DI LUIGI FRIGO

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Luglio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Biblioteca Marinoni: Concerto Andrea Nigro e i cattivi Maestri 4 di 13

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore