Quantcast

Al via i cinema all’aperto di Ba Estate

Mercoledì 19 luglio sarà proiettato nel giardino di Villa Calcaterra il film Lion - La strada verso casa

Nell’ambito delle iniziative di “BA Estate”, organizzate e coordinate dall’Amministrazione comunale, mercoledì 19 luglio prende il via la rassegna cinematografica estiva con la proiezione del film Lion di Garth Davies.

Per sette mercoledì il giardino della Villa Calcaterra si trasformerà in un cinema all’aperto: saranno proiettati alcuni film della recente stagione cinematografica, selezionati dall’Istituto Cinematografico Michelangelo Antonioni, che ha sede proprio in Villa Calcaterra.

L’ingresso è gratuito.

Le proiezioni inizieranno alle ore 21:30; in caso di pioggia si terranno in aula De Sica (1° piano) che ha una capienza per 100 spettatori.

Questo il programma:

19 luglio – Lion – La strada verso casa, di Garth Davies

26 luglio – Smetto quando voglio – Masterclass,  di Edoardo Leo

2 agosto – In guerra per amore, di Pif

9 agosto – L’ora legale,  di Salvatore Ficarra e Valentino Picone

16 agosto – Il drago invisibile, di David Lowery

23 agosto – Il GGG – Il Grande Gigante Gentile, di Steven Spielberg

30 agosto – La La Land, di Damien Chazelle

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore