Quantcast

Protocollo migranti, si torna a parlarne in un’assemblea pubblica

L'assemblea si svolgerà mercoledì 12 luglio in aula consiliare 

Si torna a parlare di protocollo per l'accoglienza equilibrata, sostenibile e diffusa dei richiedenti protezione internazionale a San Giorgio su Legnano.

Mercoledì 12 luglio alle 21.15, infatti, l'aula consiliare Giacomo Bassi ospiterà un'assemblea pubblica dedicata al tema, come era stato preannunciato in campagna elettorale.

Durante la serata, interverranno il sindaco Walter Cecchin, l'assessore alle politiche sociali Michela Cavaleri, Valerio Pedroni della Fondazione Somaschi Onlus, il parroco di San Giorgio su Legnano don Antonio Angelo Ferrari ed altri amministratori del territorio che stanno sperimentando l'accoglienza diffusa. 

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 06 Luglio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore