Quantcast

Tre serate di musica in Piazza Lombardia

Le serata musicali sono organizzate dall'associazione Busto.com

Arriva la musica in Piazza Lombardia! I commercianti della piazza e l'associazione Busto.com, infatti, con il patrocinio del Comune propongono tre serate musicali, che si svolgeranno tra le 21.00 e le 24.00.

Il primo appuntamento in calendario è per sabato 24 giugno, quando ci sarà spazio per intrattenimento con musica dal vivo. Sabato 1 luglio, poi, torna l'intrattenimento con musica dal vivo ma il menù della serata propone anche animazione per i più piccoli. Ultima data da non perdere, sabato 8 luglio, quando ancora una volta ci si potrà ritrovare in piazza per una serata di intrattenimento musicale con attività e giochi per bambini.

In tali serata, Piazza Lombardia sarà chiusa al traffico veicolare dalle 20.00 alle 24.00.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore