Quantcast

Parabiago si accende di colore con la Notte Rosa

L'8 luglio l'appuntamento è a Parabiago, con la Notte Rosa, serata a tema che dà la possibilità a giovani talenti di esibirsi in pubblico. 

Arriva il terzo appuntamento serale della città di Parabiago: tutti pronti per la Notte Rosa dell’8 luglio che offre ai giovani talenti la possibilità di esibirsi in pubblico.

L’8 luglio Parabiago sarà di nuovo in festa per le vie del centro. Questa volta sarà la sesta edizione della Notte Rosa a rendere piacevoli le serate estive cittadine; una notte dedicata alla voglia di stare insieme e un'occasione per i giovani talenti di mettersi in mostra. L’amministrazione comunale, infatti, per arricchire la proposta di intrattenimento e offrire a band musicali, giovani solisti o dj, l'opportunità di esibirsi in pubblico, invita gli ‘artisti under 30’ a partecipare alla manifestazione di interesse “Parabiago: il tuo palcoscenico”.

 «Quest’anno la Notte Rosa è molto ricca e coinvolgerà maggiormente alcune zone della città rispetto alla sola piazza dichiara l'assessore Diego Scalvini  siamo sicuri che l’evento riscuoterà il successo di sempre. Per il secondo anno, inoltre, sarà occasione per i giovani parabiaghesi per esibirsi e intrattenere il pubblico, anzi invito tutti ad aderire all'iniziativa, saremo ben felici di trovare una location adatta ad ogni artista». 

Da sempre l’evento si distingue per il colore rosa, indossato dai partecipanti all’evento… lo slogan della Notte Rosa, infatti, è sempre stato “magliette, bandane, cappelli, parrucche, pantaloni e borse… tutto rigorosamente rosa” per essere non solo presenti, ma anche parte integrante della scenografia di questo particolare appuntamento. La Notte Rosa si svolgerà in collaborazione con la Festa della Musica e il palco principale per quest'anno sarà posizionato in zona Parco Crivelli, adiacente alla Biblioteca.

Si segnala che per partecipare a “Parabiago: il tuo palcoscenico” occorre compilare il modulo di adesione scaricabile dal sito istituzionale, oppure contattando l’Ufficio Sport del comune.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore