Quantcast

Corsi di cucina Tigros, in tavola si serve il menù estivo

Marta Grassi, una stella Michelin, sarà al Tigros di Solbiate Arno lunedì 26 giugno

Volgono al termine anche a Solbiate Arno i corsi di cucina Tigros. Con il caldo che non dà respiro, ecco che la stella Michelin Marta Grassi porta in tavolo un menù gourmet per le vacanze con i piatti per una cena estiva. 

Marta Grassi crea il Ristorante Tantris, da autodidatta, con suo marito Mauro nel 1993. Poi i primi riconoscimenti e dal 1999 la stella Michelin. È stata definita “un’anima rispettosa della naturalità degli ingredienti che nei piatti sprigionano equilibri delicati, insiemi straordinari per genio e sapori”.

Marta Grassi, una stella Michelin, sarà al Tigros di Solbiate Arno in via del Lavoro 45, lunedì 26 giugno dalle 17 alle 19. 

Il corso è gratuito. L'iscrizione è semplice, basta essere in possesso della carta fedeltà Tigros, maggiori dettagli sul sito www.tigros.it. Le iscrizioni per il corso di lunedì 26 giugno sono chiuse, ma sarà possibile comunque assistere al corso dall'esterno del ristorante.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore