Quantcast

Festa al Castello: apre il concerto di Federico Avallone

Inizia la 3 Giorni con cene e musica - Ingresso libero al maniero e a tutti gli spettacoli

Toccherà al giovane cantante legnanese, Federico Avallone, e alla sua band aprire questa sera, venerdì 23 giugno, la 3 Giorni di festa al Castello di Legnano.

Dopo l'aperitivo delle contrade alle 19, farà seguito la cena a base di fritto misto e, alle 21,  il concerto live di Federico.

Per il programma completo, clicca qui

Qui sotto, il video realizzato per la puntata del 28 aprile 2017 di "Smart News", con Avallone intervistato da Gaia Accoto e la presentazione del suo ultimo singolo "Alla deriva"

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 23 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore