Quantcast

“E…state Nerviano”, nuovo appuntamento giovedì

Domani, giovedì 22, punti ristoro, madonnari, intrattenimento bimbi, esibizioni sportive e musica per Nerviano...

Continuano gli appuntamenti di "E… state fuori Nerviano". Per la seconda serata di negozi aperti e di animazioni per il paese l'associazione Facciamo Quadrato ha deciso di concentrarsi su via Lazzaretto, via 25 aprile e via Ticino.

Si parte dalle 19 di domani, giovedì 22, con punti ristoro, madonnari e esposizione dei prodotti dei soci di Facciamo Quadrato. Alle 21.30, invece, sarà la volta della musica con il concerto degli Unklebiters e Golden clock in piazza Vittorio Emanuele e con la musica country in via Ticino. Ma non solo: per strada anche esibizioni sportive, intrattenimento bimbi e artisti.

L'ultimo appuntamento con le serate di "E…state fuori Nerviano" è fissato per sabato 8 luglio.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 21 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore