Quantcast

Alfa Romeo spegne 107 candeline, festa a Arese

Al Museo Storico Alfa Romeo sabato 24 tante attività per festeggiare - Ricorre anche il 30esimo della Alfa 164...

Centosette anni fa nasceva Alfa Romeo. E al Museo Storico Alfa Romeo di Arese, la città che per tanti anni ha ospitato uno dei suoi stabilimenti più importanti, si festeggia. Sabato 24, dalle dalle 10 alle 18, i progettisti del Centro Stile disegneranno dal vero modelli automobilistici in alcune postazioni dedicate. Ai visitatori verrà consegnata una cartellina contenente la riproduzione di uno dei disegni, mentre i bambini potranno colorare direttamente al museo uno dei modelli creati dai progettisti.

Ma non è solo il compleanno di Alfa. E' anche il compleanno della Alfa 164. A lei, in mattinata, dalle 9:30, sarà dedicata una conferenza alla sala Giulia. A seguire alle 12:30, ci sarà la parata delle 164 sulla pista del Museo.

Durante tutto il weekend, infine, sarà possibile giocare con una pista di macchinine radiocomandate e sarà allestito un set fotografico per le premiazioni e le foto-ricordo.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore