Quantcast

Festa grande per gli 80 anni dei coscritti del ’37

Nonostante il grande caldo, le adesioni ai festeggiamenti sono state massicce.

Una grande cornice per un grande evento. Il ristorante “Agrodolce” all’interno del Club “Mondo Domani” di Marnate ha eccezionalmente aperto i battenti domenica scorsa a pranzo per i coscritti della classe 1937 di San Giorgio su Legnano.

Gli organizzatori della giornata avevano deciso di presentarla con lo slogan «80 anni sono un traguardo importante! Per festeggiarlo vi aspettiamo tutti». E nonostante il grande caldo le adesioni sono state davvero massicce.

Sabato scorso, con una messa nella chiesa parrocchiale del paese, era stato invece il momento di ricordare con commozione i coetanei che non hanno potuto raggiungere questo grande traguardo.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 20 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore