Quantcast

Griglie fumanti, si accende la “sagra della costina”

Ospiti al salotto di Legnanonews gli organizzatori della sagra della costina che si terrà il 24 giugno al parco Castello, seguita il 25 dalla sagra del Porceddu

Torna, al parco Castello, la tanto attesa "sagra della costina", seguita dalla "sagra del porceddu". Gli eventi andranno in scena questo sabato e domenica, 24 e 25 giugno, a sostegno dei progetti in Kenia dell'associazione Ares.

Il presidente Paolo Cattaneo è stato ospite oggi, 19 giugno, del Salotto di Legnano insieme a Massimo De Micheli, presidente dell'Accademia della Costina di Coarezza e Marco e Matteo Scrugni della pescheria Pinali che porteranno alla sagra il fritto misto, oltre a grigliate e insalate. Anche quest'anno gli organizzatori hanno coinvolto alcuni commercianti della città che pproporranno le loro eccellenze culinarie. Saranno presenti la macelleria Colnaghi, la pasticceria Asperti, la gelateria Vanilla e Von Fass per i vini. 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore