Quantcast

Mazzafame: festa di Maria Santissima della Luce

Domenica 2 luglio, processione per le vie del quartiere....

Venerdì 23 Giugno 2017, a Legnano, alla Parrocchia del Beato Cardinal Ferrari in via dei Pioppi, iniziano i festeggiamenti in onore della Madonna Maria Santissima della Luce con preghiere e canti per finire domenica 2 luglio con la santa messa solenne celebrata da mons. PIERANTONIO TREMOLADA e la proccessione per le vie del quartiere accompagnata con dalla Banda Musicale "Città di Legnano".

Il programma prevede anche momenti di divertimento il 30 giugno e 1 e 2 luglio con serate musicali e il servizio ristoro.

Alla conclusione della festa spettacolo di fuochi d'artificio.

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore