Quantcast

Al Tigros di Busto Arsizio il corso di una cucina “senza tempo”

Martedì 20 giugno terminano a Busto Arsizio i corsi di cucina Tigros con ospite lo chef del Moma, Simone Zambon

“Le cose speciali nascono sempre da ingredienti semplici, ma sono rese magiche dalla fantasia!". Dal ristorante Moma di Sesto Calende approda ai corsi di cucina Tigros lo chef Simone Zambon, che proporra una cucina "senza tempo".

Situato nel centro storico di Sesto Calende, il MOMA propone una cucina dove l’armonia dei sapori incontra lo studio dei colori e la cura per i dettagli è la stessa che, in cucina, ricerca ingredienti genuini e di qualità.

Zambon sarà al Tigros di Busto Arsizio in via Pirandello, martedì 20 giugno dalle 17 alle 19. 

Il corso è gratuito. L'iscrizione è semplice, basta essere in possesso della carta fedeltà Tigros, maggiori dettagli sul sito www.tigros.it. Le iscrizioni per il corso di lunedì 22 maggio sono chiuse, ma sarà possibile comunque assistere al corso dall'esterno del ristorante.

 

 

 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 17 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore