Quantcast

Santa Cecilia alla festa di Solidarietà Famigliare con “Do il cuore”

La banda musicale di Castellaza impegnata nel sociale

Una serata di musica, solidarietà e impegno sociale: sabato 17 giugno alle 17.45 ai giardini di via Cantoni a Castellanza – nell’ambito della tre giorni di festa organizzata dalla onlus castellanzese Solidarietà Famigliare – si terrà il concerto “Do di cuore”, che vedrà impegnati i corpi musicali di Castellanza, Cerro Maggiore, Vanzago e Villa Cortese.

Si tratta dell’evento conclusivo di un progetto partito nel 2015, che ha visto ciascuna delle quattro bande coinvolte ospitare nella propria città un concerto collettivo volto al sostegno delle attività di una particolare realtà operante sul territorio – spiega Davide Tarlazzi, presidente del Corpo musicale Santa Cecilia di CastellanzaQuesta volta tocca a noi fare gli onori di casa e abbiamo deciso di dedicare questo bel momento di musica a Solidarietà Famigliare, che dal 1981 opera a favore dell’inserimento familiare, sociale e professionale delle persone con disabilità. Siamo molto felici di poter dare un contributo che speriamo sarà significativo alla buona riuscita della loro festa annuale, favorendo la sensibilizzazione sui temi che più stanno a cuore all’associazione”.

In caso di maltempo, il concerto si terrà domenica 18 giugno alla stessa ora e nello stesso luogo.

Di seguito, il programma:

1 – CHARIOTS OF FIRE – ARRANGIAMENTO DI JOHN GLENESK MORTIMER  

2 – ROSS ROY – JABOB DE HAAN

3 – THE SECOND WALTZ – DMITRIJ SHOSTAKOVITCH

4 – SUPERTRAMP – ANDRE’ WAIGNEIN

5 – EL BIMBO – NAOHIRO IWAI

6 – EL GATO MONTÉS – MANUEL PENELLA

7 – AFRICAN SYMPHONY – VAN MAC COY

8 – AUTUMN LEAVES – PETER KLEINE SCHAARS

9 – BROADWAY MELODIEN – HANS KOLDITZ

10 – ROBBIE WILLIAMS: SWING WHEN YOU’RE WINNING – FRANK BERNAERTS

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 12 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore