Quantcast

La 1/2 Notte Bianca dei Bambini invade la città

L'appuntamento è in programma per il prossimo 24 giugno.

Grande attesa a Parabiago per gli eventi serali di inizio estate, ma di certo la ½ Notte Bianca dei Bambini riesce sempre ad accontentare i più piccoli con le sue proposte, non proprio notturne, di gioco, travestimento e divertimento. 

Molte le attrazioni gratuite offerte dal Distretto Urbano del Commercio, promotore dell’iniziativa da diversi anni. Come sempre ci saranno i giochi del "Ludobus", una serie di giochi in legno in grado di coinvolgere chiunque, bambini, genitori, ragazzi e capaci di trasformare le vie della città in un vero e proprio parco giochi: ci si potrà sfidare a domino, alla pesca dei pescetti e a tante altre attrazioni ludiche. Inoltre, ci saranno gli amatissimi gonfiabili con il ponte tibetano jungla, il percorso dei Gormiti, il tappeto di Spongebob e poi ancora: il trucca bimbi, la giostrina e il circuito gran fuoristrada in piazza mercato. La ½ Notte Bianca dei Bambini si svolgerà il 24 giugno prossimo a partire dalle 18.00 nelle vie del centro, ma già in città se ne parla e si attende l’appuntamento con trepidazione.

«Anche quest’anno il Distretto Urbano del Commercio offre ai più piccoli una serata di gioco e divertimento per le vie del centro – commenta in una nota stampa il sindaco Raffaele Cucchi –. Un’occasione per valorizzare il commercio della città, ma anche per dare l’opportunità alla cittadinanza di passare insieme e piacevolmente una serata diversa. Ringrazio i negozianti aderenti al DUC per questa iniziativa che riscuote sempre molto successo tra le famiglie parabiaghesi, ma anche tra coloro che provengono dai comuni vicini».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 08 Giugno 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore