Quantcast

Festa al Castello, un vero tuffo nel Medioevo

La manifestazione si terrà dal 23 al 25 giugno con un programma ricco di appuntamenti

Contrade in festa nel borgo medievale del Castello. La seconda edizione della manifestazione si svolgerà dal 23 al 25 giugno con un programma ricco di appuntamenti per tutte le età.

Apertura dei cancelli venerdì sera alle 19 con un aperitivo delle Contrade, al quale seguirà la cena a base di pesce e il concerto di Federico Avallone e la sua Band.

Il pomeriggio del 24 giugno sarà poi caratterizzato da scene di vita medievale con banchi didattici, spettacoli ed esibizioni.

Domenica 25 giugno la giornata si aprirà con la Santa Messa al Castello. E poi ancora spettacoli, musica, tiro con l'arco, l'avventura medievale "Chi fermerà il temibile Barbarossa?" e giocoleria. Una vera festa per bambini. 

Tutti i giorni sarà attiva la griglia e sarà possibile fare l'aperitivo medievale.

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 30 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore