Quantcast

L’Oratorio Estivo della Canazza si presenta

Sabato 27 maggio si terrà la presentazione delle sei settimane dal 12 giugno al 21 luglio. 

"Detto Fatto" l'Oratorio Estivo della Canazza. Sabato 27 maggio si terrà la presentazione delle sei settimane dal 12 giugno al 21 luglio. L'appuntamento è alle 11 al Bar dell'Oratorio San Pietro Legnano. 

«Tante le proposte per rendere fantastica l'avventura dell'estate per tutti i bambini dalla 1 elementare alla 3 media – spiegano gli organizzatori -: tantissimi giochi, laboratori (artistico, radiofonico, giornalistico, giardinaggio, balli, teatrale…), gite settimanali ai parchi acquatici e al mare e alla piscina di Legnano, i tornei, le uscite nei luoghi caratteristici della città e tanto altro! Saranno sei settimane in cui l'Oratorio si avvarrà anche della collaborazione della Polizia Locale e della squadra operativa dei Vigili del fuoco, che verranno in Oratorio per alcuni incontri speciali con i bambini. Da non dimenticare la collaborazione con gli Sbandieratori e Musici della città di Legnano e quella con il Centro diurno "Il fiorellone". Tanto, tanto altro».

Al termine un piccolo buffet per tutti. Le iscrizioni sono aperte in segreteria (In via Girardi 28 il martedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle 16.30 alle 18.30 e il sabato mattina dalle 10.00 alle 12.00) da inizio maggio e rimarranno aperte fino all'ultima settimana di Oratorio Estivo.

Altre info su www.parrocchiacanazza.it/oratorio/estate/estivo/2017

Marco Tajè
direttore@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 26 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore