Quantcast

A Nerviano, giunta a tu per tu con i cittadini con il gazebo itinerante

Si parte sabato 27, in piazza della Chiesa a Sant'Ilario...

Un appuntamento, ogni mese, dedicato a confrontarsi direttamente con i cittadini. Parte l'iniziativa "Gazebo itinerante" proposta in campagna elettorale dal sindaco Massimo Cozzi. Il primo cittadino, insieme alla sua squadra di assessori, sarà disponibile per domande, richieste e suggerimenti da parte dei nervianesi.

Prima tappa: Sant'Ilario. Sabato 27, dalle 16 alle 19, sarà possibile trovare l'intera giunta al gazebo in piazza della Chiesa. A cadenza mensile verranno toccate tutte le diverse piazze del territorio comunale.

«L’iniziativa “Gazebo Itinerante”, prevista nelle Linee programmatiche 2016/2021, nasce con l’obiettivo di  consentire ai cittadini di incontrare i referenti dell’Amministrazione al di fuori del palazzo municipale, nella quotidianità delle piazze cittadine – spiegano dal Comune -. Il sindaco e gli assessori saranno pronti ad ascoltare le richieste e le necessità avanzate e a confrontarsi sulle idee e le proposte per migliorare il nostro bel paese Nerviano».

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore