Quantcast

A Rescaldina è tempo di sport

Due fine settimana di attività a partire da venerdì 26...

Due interi fine settimana per vivere lo sport, a 360 gradi. A Rescaldina è così che si celebrerà la Festa dello Sport. Si parte venerdì 26. Ecco il programma.

VENERDI' 26: dalle 17 alle 22 la palestra di via Matteotti sarà occupata da GAR Pallavolo per il Memorial Mara Turconi, alle 18:30 sfilata di tutte le associazioni sportive da piazza della Chiesa al campo sportivo di via Melzi, dove dalle 19 sarà attivo un punto ristoro e si potrà ammirare l'esibizione della Ciclistica rescaldinese. Alle 19:30 passeggiata amatoriale di 3,5 km aperta a tutti.

SABATO 27: si inizia con il Torneo delle scuola dalle 9 alle 13 al campo sportivo di via Melzi. Nel pomeriggio, invece, nella palestra di via Matteotti, dalle 15 alle 22 prosegue il Memorial Turconi. Nell'area esterna dimostrazioni di krav maga israeliano con Dragon Dojo (15-16:30) e di karate con Karate Shotokan (17-19). In oratorio, infine, quadrangolare esordienti con US Carcor dalle 17:30 alle 22.

DOMENICA 28: ad aprire le attività ci penserà la Ciclistica rescaldinese con il Trofeo Raimondi, dalle 8 alle 12 al centro sportivo di via Shuster. Dalle 9 alle 18 altra gara, ma questa volta al parcheggio della scuola materna Ferrario: Skating Rescaldina ospita il campionato regionale UISP di pattinaggio freestyle. Alla palestra di via Matteotti dalle 9 alle 12 memorial di pallavolo Ermanno Turconi e dalle 15 alle 18 memorial Mara Turconi. Dalle 15:30 alle 16:30, all'esterno, Heavy Glove si esibirà in unadimostrazione di kick boxing. La serata si concluderà con il saggio della Ginnastica artistica Olimpia.

VENERDI' 2: al campo sportivo di via Melzi un'occasione per conoscere tutte le società sportive rescaldinesi con Prova lo sport. Dalle 20 alle 21 quadrangolare di calcio a 5 con la ODB polisportiva e dalle 21 animazione con dj Tao.

SABATO 3: ancora protagonista i campi sportivi di via Melzi e Shuster. Dalle 14 alle 20 trofeo Brambilla in collaborazione con l'AC Rescalda. Alla sera, dalle 20:45, maxi schermo per seguire passo passo la finale di Champions.

DOMENICA 4: per finire questi due weekend di festa, dalle 9 alle 13 ai campi sportivi di via Melzi e Shuster prosegue il trofeo Brambilla in collaborazione con l'AC Rescalda, con finali e premiazioni dalle 14:30 alle 18 in via Melzi. Dalle 15 alle 18, sempre in via Melzi, trial attack si presenta con un circuito dimostrativo e alle 20 esibizione di Salute e bellezza. La sera, gran finale con l'animazione dello stand di Santo Domingo dal Latinfiexpo.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 24 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore