Quantcast

Prorogate le modifiche alla viabilità in zona Piazza Santa Maria

Le variazioni rimarranno in vigore fino al 30 giugno.

Prorogate fino al 30 giugno le modifiche alla viabilità nella zona di Piazza Santa Maria. Le variazioni all'assetto viabilistico erano state introdotto all'inizio del mese di maggio in considerazione dei numerosi eventi celebrativi in programma in occasione del 500° anniversario del Santuario di Santa Maria.

Le modifiche rendono pedonale gran parte di piazza santa Maria, obbligando le auto provenienti da via Cavallotti alla svolta a destra verso via Bramante. A seguito delle variazioni, inoltre, risultano invertiti i sensi unici in via XXII Marzo e nel primo tratto di via Matteotti. 

Il Comando di Polizia Locale (Numero Verde 800 098713) resta a disposizione per chiarimenti.

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore