Quantcast

Arte contemporanea: al Da Perego si parla di Bruno Munari

L'evento del secondo ciclo di incontri "I Protagonisti"  si svolgerà martedì 23 maggio

"Bruno Munari" è il titolo dell'ultima conferenza di Storia dell'Arte Contemporanea del secondo ciclo di incontri "I Protagonisti" che si svolgerà martedì 23 maggio 2017 alle ore 18.30 a Palazzo Leone da Perego, Via Gilardelli 10 Legnano (MI).

L’opera di Bruno Munari si muove tra arti visive, grafica, design e pedagogia, attraversando interamente il XX Secolo, dagli anni Trenta al Novanta. La conferenza metterà in luce la straordinaria ricchezza culturale e artistica di uno dei padri di quello che oggi chiamiamo Made in Italy.

Relatore Alessandro Castiglioni – Storico dell’arte e curatore, si occupa di attività educative, progetti di ricerca e web per il Museo MA*GA, docente di Storia dell’Arte e del Design presso Istituto Marangoni, Milano.

Le conferenze del corso sono su prenotazione e si attiveranno con un minimo di 10 partecipanti.

Orario: inizio conferenze ore 18.30. Ogni lezione ha una durata di un'ora circa.

Costi: € 7.

Per prenotazioni: mail didatticaleonedaperego@museomaga.it – tel. 0331.706011

Informazioni: Museo MA*GA www.museomaga.it

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore