Quantcast

Il gusto piemontese a Nerviano

Domenica 28 bancarelle con tante golosità e stand di cucina in piazza Italia e via della Croce...

Un tuffo nei sapori piemontesi. E' questo che si prefigge Nerviano in Festa di domenica 28. Piazza Italia e via della Croce ospiteranno dalle 9 alle 19  bancarelle delle golosità e stand di cucina. Il tutto è organizzato dal Gruppo Piemonte a tavola – Langhe Street good con il patrocinio del Comune.

Alle 11 sarà possibile gustare gratuitamente vini delle Langhe all'aperitivo di benvenuto dell'iniziativa. A mezzogiorno, invece, fornelli accesi in piazza Italia. I cuochi delle Terre d'Alba saranno al lavoro per creare i piatti della tradizione piemontese. Menù Doc: risottata al Barolo. Chiunque prenoti il pranzo entro giovedì 25 riceverà gratuitamente una bottiglia di vino piemontese doc.
 

 

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 22 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore