Quantcast

“Sinistra Italiana dell’Alto Milanese” partecipa a “20 maggio Senza Muri”

Appuntamento domani a Milano alle 14 in porta Venezia, precisamente in piazza Oberdan dove partirà la manifestazione e lo spezzone di Sinistra Italiana.

"Sinistra Italiana dell'Alto Milanese" partecipa a "20 maggio Senza Muri". «In questi mesi – scrive il gruppo in un comunicato stampa – Sinistra Italiana è stata impegnata nel percorso di costruzione della manifestazione milanese per l'accoglienza dei profughi "20 maggio Senza Muri".

L'abbiamo fatto aderendo alla piattaforma "no one is legal"(nessuna persona è illegale) perché fin da subito abbiamo ritenuto fondamentale, insieme a tantissime altre realtà associative e di partito, contrastare la Bossi-Fini e il pessimo e discriminatorio decreto Minniti-Orlando.

Inoltre, in tutti i comuni della zona dove anche Sinistra Italiana è in maggioranza, i vari sindaci, ieri, hanno provveduto a firmare il protocollo di intesa tra comune e prefettura per l’accoglienza delle persone richiedenti asilo e protezione internazionale.

Quindi Ci vediamo domani a Milano alle ore 14 in porta Venezia, precisamente in piazza Oberdan dove partirà la manifestazione e lo spezzone di Sinistra Italiana.

Visitate il sito” soundcloud.com” dove sarà possibile ascoltare la radio di Sinistra Italiana Milano, “RADIO SI”. NON MANCATE!!!»

 

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore