Quantcast

Du dì in cumpagnìa a leccass i ditt, arriva la sagra della costina

Sabato 20 e domenica 21 maggio ai giardini Cantoni

Sabato 20 maggio e domenica 21 maggio dalle 16.30 ai Giardini di Via Cantoni seconda edizione della manifestazione Dü dì in cumpagnìa a leccass i ditt organizzata dal Gruppo Giovani Castellanzesi in collaborazione con il Rione In Sü e con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della Città di Castellanza. 

Due giorni in compagnia a leccarsi le dita è il programma della manifestazione che promette costine di maiale, salamelle, wurstel, anelli di cipolla fritta e patatine ai partecipanti con un occhio di riguardo ai bambini a cui è garantita l’animazione per tutta la durata dell’evento. 

Due giornate di avvenimenti organizzati per rendere più piacevole pranzo e cena a base di gustosi manicaretti a partire da sabato alle 16.30 con il torneo di bubble football per arrivare alla serata di sabato quando alle 19 si potrà assistere allo spettacolo di Country Western Dance proposto da 4 Step in Place e per concludere la serata alle 21 con un  concerto della rock’n roll cover band Instant Karma.

Dalle 11.30 di domenica 21 maggio la manifestazione prosegue con la cucina aperta  e si concluderà alle 21 con un concerto live degli EffettoLiga.

Redazione
info@legnanonews.com
Noi della redazione di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 19 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore