Quantcast

In mille a fare “Shopping con Gusto” per le vie di Busto Garolfo

Oltre 900 i coupon venduti nell'ambito della manifestazione, che si avvia a diventare un must di primavera.

Sono davvero tanti i bustesi – e non solo – che sabato 13 maggio si sono riversati nelle strade di Busto Garolfo per prendere parte a "Shopping con Gusto", la manifestazione che ormai si sta candidando a diventare un vero e proprio must di primavera della zona.   

Galleria fotografica

Shopping con Gusto - Busto Garolfo 4 di 8

Coupon alla mano, in più di 900 hanno dato vita ad un'"invasione pacifica" delle vie del Paese, per consumare un aperitivo o una pietanza e soprattutto per divertirsi e fare festa. All'aspetto gastronomico, sabato si sono affiancate anche altre iniziative più prettamente commerciali, come i concorsi “Vetrine di Gusto” e “Trova il negozio giusto”, le cui premiazioni si terranno domenica sera, in occasione delle manifestazioni organizzate per l'inaugurazione della nuova Piazza Lombardia (qui il servizio). E poi, sfilate di moda, karaoke, musica dal vivo, dimostrazioni sportive e tante altre iniziative messe in campo direttamente dai commercianti.

«Anche quest'anno i bustesi si sono fatti ingolosire! L'evento sta crescendo di anno in anno – commenta l'assessore al commercio ed alle attività produttive Ilaria Cova, sia in termini di adesione da parte dei commercianti sia in termini di partecipazione da parte dei concittadini, e non solo: nonostante le condizioni meteo della settimana molto variabili, sono stati venduti oltre 900 coupon! Un grazie, quindi, alla Consulta dei commercianti, al suo presidente Patrizia Campetti e all'Associazione Busto.com per la splendida riuscita dell'evento. Un ringraziamento speciale a tutti i partecipanti che, con la loro significativa presenza, stanno contribuendo, anno dopo anno, a rendere Shopping con gusto un must di primavera della zona».

Leda Mocchetti
leda.mocchetti@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Shopping con Gusto - Busto Garolfo 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore