Quantcast

Big Bang Music Fest, cinque giorni di musica a Nerviano

I Giovani Nervianesi presentano il festival musicale che ospiterà tra gli altri Stato Sociale e 99 Posse - Si parte il 31 maggio con Train To Roots

Cinque giorni di musica e divertimento a Nerviano. Torna il Big Bang Music Fest, che quest'anno taglia il traguardo della sesta edizione. Riflettori accesi da mercoledì 31 maggio fino a domenica 4 giugno. Sul palco – per concerti a ingresso gratuito – grandi nomi della musica come Train To Roots, Lo Stato Sociale, Dub Fx, 99 Posse e Piotta e giovani realtà della zona.

Ma chi è che rende possibile ogni anno questa manifestazione? Al salotto di Legnanonews abbiamo conosciuto due degli oltre cento ragazzi dei Giovani Nervianesi che durante tutto l'arco dell'anno si impegnano e lavorano per far sì che ogni Big Bang sia il migliore di sempre. A guidarli una cosa: la passione.

Valeria Arini
valeria.arini@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi in modo puntuale.
Pubblicato il 31 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore