Quantcast

Torna il “Torneo delle Contrade del Palio di Legnano”

Venerdì 19 maggio torna il torneo di Minibasket legato al Palio - La presentazione al Castello di Legnano

Si rinnova per il secondo anno consecutivo il "Torneo delle Contrade del Palio di Legnano". Dopo un'avvincente prima edizione torna l'iniziativa cestistica che verrà presentata venerdì 19 maggio al Castello di Legnano. 

Alle 18 e 30 ci sarà la presentazione della manifestazione con l'abbinamento delle squadre alle contrade e il sorteggio per il tabellone del torneo. Poi, da sabato 20 a domenica 21, i bambini del 2007 e 2008 daranno vita alle sfide. Le gare, si terranno, sui due campi all'aperto in Piazza Europa, in cui ci sarà anche una zona ristoro e merchandising. 

In caso di pioggia, la presentazione sarà al Palace di Via Parma, 77 e il torneo si giocherà alla TWS Arena di Castellanza

Gea Somazzi
gea.somazzi@legnanonews.com
Noi di LegnanoNews abbiamo a cuore l'informazione del nostro territorio e cerchiamo di essere sempre in prima linea per informarvi con attenzione.
Pubblicato il 15 Maggio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore